Al Baghdadi minaccia Israele: Palestina sarà la vostra tomba

L’Isis minaccia Israele."La Palestina non sarà la vostra terra nè la vostra casa ma il vostro cimitero. Allah vi ha raccolto in Palestina perchè i musulmani vi uccidano" ha avvertito oggi il suo leader Abu Baker al-Baghdadi in un messaggio audio

99

L’Isis minaccia Israele.“La Palestina non sarà la vostra terra nè la vostra casa ma il vostro cimitero.

Allah vi ha raccolto in Palestina perchè i musulmani vi uccidano” ha avvertito oggi il suo leader Abu Baker al-Baghdadi in un messaggio audio. Il capo dell’Isis, Abu Bakr al-Baghdadi, è tornato a farsi vivo in un messaggio audio in cui avverte che i raid aerei contro le postazioni jihadiste non hanno indebolito i suoi uomini.

“Siate fiduciosi che Allah concederà la vittoria a quanti lo pregano, e ricevete la buona notizia che il nostro Stato se la sta cavando bene. Più è intensa la guerra che gli viene mossa, più diventa puro e forte”, ha affermato il Califfo nel messaggio a lui attribuito e diffuso dall’account Twitter che normalmente viene usato per i comunicati del gruppo jihadista. A ottobre si era parlato di un possibile ferimento di Al-Baghdadi in un bombardamento dell’aviazione irachena contro il convoglio in cui viaggiava, vicino al confine con la Siria, ma la notizia non ha mai trovato conferma.