Il Sud con Salvini

Ancora forti polemiche in Germania per la politica di ACCOGLIENZA dei migranti voluta dalla Merkel

loading...

In Germania non si placano le polemiche per l’arrivo di grandi masse di migranti e profughi dal Medio Oriente e dall’Asia a seguito della politica di “apertura” inaugurata  nei mesi scorsi dalla Angela Merkel.

Forti proteste si verificano nei lander più esposti all’immigrazione come in Baviera ed in Sassiona.

Uno dei tanti cittadini tedeschi scrive:

“Frau Merkel ha ammesso che per il 2015 – un anno che ha visto la Germania accogliere circa 1 milione tra migranti e rifugiati – era stato un anno insolitamente impegnativo. Ha avvertito delle altre sfide che ci attendono, ma ha sottolineato che l’esito di questo avrebbe valso la pena perché ‘ i paesi si sono sempre beneficiati dell’immigrazione di successo, sia economicamente che socialmente’.


Riferendosi alle recenti marce di protesta organizzate dall’ estrema destra in alcune parti della Germania, specialmente nella parte Orientale, ex comunista, la Merkel ha affermato: ‘È importante che non permettiamo a noi stessi di essere divisi’.

loading...

Nelle osservazioni che vanno in onda il venerdì, ha aggiunto: ‘È fondamentale non seguire coloro che, con freddezza o addirittura odio nei loro cuori, vogliono rivendicare la sola cosa che vuol dire essere tedesco che è quella di cercare di escludere gli altri.’
Nel suo discorso di Capodanno la Merkel ha detto ‘c’era stato raramente un anno in cui ci hanno sfidato tanto a far seguire le nostre parole con i fatti’. ‘Sono convinta che, gestito correttamente, il grande compito di oggi, che si è presentato per l’afflusso e l’integrazione di così tante persone è un’opportunità per il domani,’ ha detto. ‘

Questa la donna rappresenta chiaramente su un percorso di distruzione per la Germania, e c’è un’amara ironia che gli stessi tedeschi idioti che hanno accolto con plauso le orde di migranti nelle stazioni ferroviarie, queste stazioni sono adesso “off limits” a causa delle minacce di bombe islamiche. Molte celebrazioni natalizie sono anche state cancellate a causa di attività terroristiche, e Germania non sarà mai più la stessa a causa del Nuovo Ordine ( ‘Brave new world’) voluto dalla Merkel. ”

Tratto da Kiwi Blog

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK

banner