ARRESTATO IMMIGRATO SIRIANO PER STUPRO: HA MOLESTATO UN PONY ALLO ZOO DAVANTI A DONNE E BAMBINI

11

La scena raccapricciante è avvenuta al parco di Goerlitzer, davanti a donne e bambini. I visitatori sono rimasti shockati, l’uomo è stato fermato

Un uomo è stato visto molestare sessualmente un pony allo zoo, davanti agli occhi attoniti dei visitatori. Mamme e bambini sono rimasti tutti sconvolti da quanto avevano appena visto.

Il fattaccio è avvenuto allo zoo per bambini Goerlitzer Park, a Berlino. Nonostante il parco fosse frequentato da diversi gruppi di piccoli curiosi, nulla ha impedito al molestatore di accanirsi sul pony.

Lo scioccante atto sessuale ai danni dell’animale è stato ripreso col telefonino da una baby sitter, che lo ha poi fatto avere ad un dipendente dello zoo. Quest’ultimo ha poi chiamato la polizia, che ha arrestato lo stupratore di pony prima che lasciasse il parco

Lo stupratore in questione è un siriano di 23 anni. È indagato per abuso animale e rischia da uno a tre anni di carcere.

C’è chi dice che lo stile di vita dei migranti “diventerà molto diffuso per tutti noi”. Con buona pace di Laura Boldrini, nel comportamento di alcuni migranti c’è davvero pochissima avanguardia.

via Il Populista