Il Sud con Salvini

ATTENZIONE: Chiude “Dalla Vostra Parte”. Cacciato Belpietro: dava fastidio a Matteo Renzi?

loading...

Come un fulmine a ciel sereno, Mediaset ha deciso di chiudere anticipatamente “Dalla Vostra Parte” guidato dal direttore de “La Verità” Belpietro.

La decisione è maturata la scorsa settimana, mentre si concretizzava l’accordo sulla nuova legge elettorale tra Silvio Berlusconi e Matteo Renzi.

Che ci sia un legame tra le due cose?
Sicuro è che Belpietro è sempre stato molto critico verso Renzi.

Inoltre “Dalla Vostra Parte”, da sempre, ha trattato temi molto cari a Lega e Movimento 5 Stelle.
Il programma si occupava delle ingiustizie derivanti da immigrazione, sicurezza, vitalizi e banche.

Su Il Fatto Quotidiano leggiamo che:

Un fulmine a ciel sereno per il direttore de La Verità, che con Dalla vostra parte ha messo il microfono davanti alla “pancia della gente” parlando di immigrazione, sicurezza, vitalizi e banche. Avrebbe dovuto essere così fino al 29 luglio, prima della consueta pausa estiva.

loading...

Invece, come anticipato giovedì da Tiscali, da lunedì prossimo in conduzione ci sarà Marcello Vinonuovo, giovane volto di Mediaset, e il programma – che si chiamerà Dalla vostra parte-Le storie – cambierà anche il format. Stop alle piazze e ai politici, si vira sulla cronaca con 50 giorni di anticipo. Una svolta non attesa, almeno in questi giorni. E però quei temi sui quali Belpietro ha spinto il suo programma sono molto cari da una parte alla Lega Nord di Matteo Salvini (immigrazione e sicurezza) e al Movimento Cinque Stelle (vitalizi e banche). Da qui, si racconta, è nata l’urgenza di accelerare la virata.

Ora il programma cambia completamente viso e diventerà più leggero, più estivo.
Probabilmente dava troppo fastidio sentire parlare ogni sera di immigrazione, vitalizi, ingiustizie sociali e giudiziarie. Qualche testa andava tagliata anticipatamente… a cadere è stata quella di Belpietro.

Se anche tu, come noi, sei indignato da tutto ciò, aiutaci a diffondere questa notizia su Facebook, affinché tutti sappiano in che modo cercando di manipolare l’informazione.

Grazie!

via AdessoBasta

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK

banner