Il Sud con Salvini

Blitz antiterrorismo con elicotteri nell’immobile occupato da stranieri…

loading...

PORDENONE – Due ore di paura stasera in Friuli: un blitz dei carabinieri con unità cinofile, elicottero (che volava a bassissima quota) e diverse pattuglie è scattato alle 19.30 a Pordenone nel quartiere di Roraigrande in via Palladio. I carabinieri, mitra in pugno, hanno presidiano una palazzina occupata da stranieri facendo poi irruzione.

Pare cercassero addirittura Salah Abdeslam, il terrorista in fuga dopo i fatti di Parigi, su segnalazione di uno o più vicini. 

loading...

Nell’immobile vivono molte famiglie di immigrati africani e una sola famiglia di italiani che è rimasta a lungo barricata in casa. I militari dell’Arma stavano cercando una persona, pare un uomo, presento terrorista. Ci sarebbe stata una precisa segnalazione in tal senso dai vicini. Nel panico gli atri residenti della via Palladio. Poco dopo le 21 il cessato allarme.

Pare di poter dire che non si sia trattato di psicosi, ma i risultati del blitz saranno resi noti solo più tardi. Non sarebbe comunque stato trovato alcun personaggio sospetto. Altri controlli sono ancora in corso.

Fonte: qui

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK

banner