DEGRADO TOTALE A ROMA – Donna nuda si lava nella fontana

4820

Si lava nella fontanella in pieno giorno completamente nuda, lo choc nel video di un passante. La donna è stata portata via dalla polizia

Ennesimo episodio di degrado a Roma: una donna è stata ripresa da un passante mentre è intenta a insaponarsi e lavarsi completamente nuda in una delle tante fontanelle – i “nasoni” – che adornano le strade della capitale.

Stavolta siamo in pieno giorno e nel centro di Largo di Torre Argentina, storica – e turistica – piazza di Roma, situata nell’antica zona di Campo Marzio e che ospita quattro templi romani risalenti all’età della Repubblica. La donna è stata portata via dalla polizia.

I casi di degrado a Roma

Non è la prima volta che oscenità e decuria “adornano” le vie della città. Solo nell’aprile scorso, infatti, c’è stato il caso della donna stesa per strada a prendere il sole in topless e la coppia di giovani sorpresa a fare sesso vicino a Piazza del Popolo. Con il caldo, poi, molti sono i senzatetto che si lavano o rinfrescano nelle fontane o alle fontanelle: ricordiamo, in tal senso, la vicenda della donna che si è immersa nella fontana al passaggio del Capo dello Stato, l’anno scorso.

Fonte: Il Giornale