Il Sud con Salvini

E poi nella mensa della scuola arrivano i menù personalizzati per “motivi religiosi”…

loading...

Menù personalizzati per motivi etico religiosi ma anche per gli alunni affetti da patologie di tipo cronico, soggetti ad allergie o intolleranze alimentari e richiedenti diete leggere o “in bianco”. Dussmann Service, azienda leader della ristorazione collettiva, sarà il nuovo fornitore per le mense scolastiche comunali.

Dal prossimo 8 febbraio, ai bambini verranno offerti «menù di qualità che si basano su materie prime di ottima qualità e certificate, con prodotti DOP, IGP e biologici a supporto del territorio». Nel rispetto di quanto richiesto dal Capitolato di Gara, in relazione alla incidenza percentuale del personale addetto alla distribuzione sul numero degli alunni, Dussmann «strutturerà la propria organizzazione  basandosi sul personale attualmente in forza  e procedendo ove necessario all’assunzione di nuovi dipendenti».

loading...

 La società realizzerà inoltre l’insonorizzazione degli ambienti mensa, rispetterà l’ambiente con l’utilizzo di detersivi e di mezzi di trasporto a basso impatto ambientale con anche un risparmio economico a beneficio dell’amministrazione comunale.

Fonte: Qui

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK

banner