Il Sud con Salvini

FELTRI, RISSA IN DIRETTA CON MIGLIORE: SI ALZA E SE NE VA…

loading...

“Siete dei cafoni, grazie e mene vado”. Vittorio Feltri in collegamento con In Onda a La7 si scalda con Gennaro Migliore del Pd e il conduttore David Parenzo e dopo essere stato interrotto si stacca l’auricolare e saluta tutti.

Si parla dell’omicidio di Fermo, dove il nigeriano Emmanuel Chidi Namdi è morto dopo una colluttazione con l’italiano Amedeo Mancini. Una tragedia di cui la dinamica non è ancora chiara. “Certo, c’è un elemento razzista“, spiega Feltri in riferimento alla provocazione di Mancini, che avrebbe chiamato la moglie del nigeriano “scimmia africana” portando alla reazione violenta della vittima. Come poi siano andate le cose per gli inquirenti è ancora un mistero: Mancini, accusato di omicidio preterintenzionale, ha colpito con un pugno poi rivelatosi fatale dopo essere stato aggredito da Emmanuel (come sostengono alcuni testimoni) oppure ha infierito sul nigeriano dopo averlo fatto cadere?

loading...

“L’Italia non è razzista” – “Non possiamo dare giudizi definitivi, per ora sento solo slogan e mi oppongo”, ha attaccato Feltri, parlando di Mancini come un “balordo”. C’è un problema di razzismo in Italia? “Non credo si stia sottovalutando il problema, anzi lo si sta sopravvalutando – ribatte Feltri -. Sono stati 54 i fenomeni di razzismo in un anno, è imprudente sostenere che l’Italia sia un paese razzista o avviato a diventare tale. L’integrazione continua, non stanno avvenendo casi frequenti di violenza. Bisogna essere sempre vigili, certo, avere attenzione ma senza drammatizzare”.

“Migliore dice scemenze” – In studio Migliore accusa Feltri e Libero di portare avanti posizioni razziste e Feltri s’infuria: “Dice scemenze, che mi frega se è sottosegretario. Lei è anche un cafone che mi interrompe, solo perché non sono razzista non le dico di peggio”. Di fronte alle proteste di Migliore, Feltri ribadisce: “Ma sta bene? Ha abusato di alcol? Dà del razzista a me o a Libero? Mi stupisco di voi”. E all’ennesima interruzione, arriva la decisione fatale.

Fonte: qui

loading...

1 comment

SEGUICI SU FACEBOOK

banner