Il Sud con Salvini

I vandali si scagliano contro la Lega Nord: la risposta di Salvini sui social

loading...

La scritta Lega Nord sul muro della sede milanese del partito in via Bellerio è stata imbrattata nella notte con della vernice rossa. Succede alla vigilia dell’arrivo in città della leader del Front National francese Marine le Pen, che il 28 e 29 gennaio incontrerà il leader della Lega Matteo Salvini ed altri esponenti dei partiti euro scettici per lanciare un’iniziativa di protesta.

”La ‘democrazia’ dei kompagni contro la sede Lega di Milano. Mi fanno paura? No, mi fanno pena” ha commentato il leader leghista Matteo Salvini su Facebook, pubblicando la foto della scritta imbrattata. ”E’ questa la democrazia per qualcuno?

loading...

Offendere, minacciare, insultare o coprire il simbolo di un movimento è il modo che hanno alcuni, a sinistra, per zittire chi la pensa diversamente?” si è chiesto in una nota il segretario della Lega Lombarda e deputato Paolo Grimoldi. ”Adesso siamo curiosi di vedere se dal Pd e dalle altre forze politiche del centrosinistra arriveranno parole di condanna per questo atto di vandalismo e di vigliaccheria nei nostri confronti” ha aggiunto Grimoldi.

Fonte: Qui

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK

banner