IL WALL STREET JOURNAL ANNUNCIA – DI FATTO – LA FINE DELL’UNIONE EUROPEA: UNA SCATOLA VUOTA DA BUTTAR VIA AL PIU’ PRESTO

POTREBBERO INTERESSARTI

  • lupo66

    wsj, economist… tutti a remare contro l’euro e l’europa, solo per spingere dollaro e sterlina… non facciamo il loro gioco!! ricordate il 2011!!

    • Eugenio Bongiorno

      Adesso abbiamo il laureato in economia domestica dal fiuto scova gombloddi “fai da te” !!
      Eccome se ricordiamo il 2011, se l’intervento fosse fallito, non staremmo qui a sbatterci i dardanelli assieme, chiedendoci il perché non ti abbiano ancora tagliato la connessione.
      Ma vai a lavorare… vai a produrre qualcosa di utile, non dei sacchi di segatura !

      • lupo66

        la segatura serve per rimuovere le tue cagate! vai a lavorare tu, visto che la propaganda NON è un lavoro, anche se ti viene pagata

        • Eugenio Bongiorno

          Ma quattro righe di commento, non di più perché poi ti esalti, che abbiano un senso e che non ricordino da vicino un alcolizzato atavico frequentatore del bar dello sport sotto casa, sei mai riuscito a scriverle in vita tua ?
          Ma dove vivi ?? In una stalla ? Ma a casa non ti dicono nulla ??
          Ma non ti vergogni dare sfoggio di così tanta insipienza ?… e magari il tuo abito preferito e la canottiera tendente al grigio. Eh ?
          Mio malgrado mi tocca dare proprio ragione ad Umberto Eco quanto parlava di orde di imbecilli che con la rete hanno trovato voce che altrove verrebbero messi a tacere con una bella zappa in mano fino a quando non sono che un puntino nero all’orizzonte.
          Ma vai a produrre qualcosa di utile per la società, vai a ramazzare le strade se proprio non sai da dove incominciare.
          Ma cose da matti…..

          • lupo66

            non ti rendi manco conto che eco ce l’aveva con te… non quattro, ma due righe sono già troppo per un propagandista provocatore come te!

          • The Cleaner

            Fossi in @Eugenio Bongiorno due domandine me le farei…

          • ClaudioPinna

            Potrebbe farsi tutte le domande che vuole ma sarebbe del tutto inutile. O forse no! Cosa risponderebbe, ad esempio, se si chiedesse :”come mai vengo sistematicamente bannato da tutti i blog?” E, inoltre, :” perchè mi bannano anche i link che posto e persino i like?”. E, ancora, :”Perchè ovunque vada mi insultano?” Io penso perchè ha scritto in faccia che è un idiota.
            Vediamo cosa dice lui…….

        • ClaudioPinna

          Non gli viene pagata perchè è talmente idiota che procurerebbe solo danni ad un suo eventuale datore di lavoro. Dice bene che vada a lavorare, dal momento che è un parassita alle spalle della collettività

      • ClaudioPinna

        Senti la necessità di offendere chi espone pacatamente una opinione perchè non hai il coraggio di farlo verso chi ti ha preso a calci nei denti ne col quale ti prostri come una cagnetta con la coda fra le gambe? Perchè non vai a lavorare tu, che, invece, vivi di assistenzialismo alle spalle dei contribuenti? Idiota di un ipocrita.