Il Sud con Salvini

L.STABILITA’: ‪#‎LEGA‬, SUBITO PIANO SULLA SICUREZZA E ANTI-TERRORISMO

loading...

” Assistiamo con sconcerto alle blaterazioni del governo che continua a non proporre soluzioni concrete per arginare il pericolo terrorismo in Italia. Per noi la priorità è la sicurezza dei cittadini quindi Renzi pretenda che l’Unione Europea ci conceda flessibilità ai vincoli di bilancio e investa subito un miliardo per la sicurezza e l’antiterrorismo”.

Lo dichiarano Silvana ‪#‎Comaroli‬ capogruppo della Lega Nord in commissione bilancio al senato e i colleghi Paolo ‪#‎Arrigoni‬ e Paolo ‪#‎Tosato‬.

loading...

“Alfano e Renzi hanno già ottenuto dall’Europa di sforare i vincoli di bilancio, peccato che la richiesta sia stata fatta per investire risorse per l’immigrazione. Questa è una vergogna, un insulto ai cittadini che giustamente pretendono di vivere in un paese sicuro. Lo stato deve garantire loro questo diritto quindi il governo predisponga un piano sulla sicurezza e l’antiterrorismo: destini risorse alle forze dell’ordine, chiuda subito le frontiere, rimpatri i clandestini, chiuda i luoghi di culto radicali islamici,e per farlo – concludono i leghisti – stanzi in legge di stabilità i fondi necessari”.

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK

banner