Il Sud con Salvini

La follia dell’Isis ha colpito lo Yemen: 23 uomini uccisi in modo terribile

loading...

La crudeltà dell’Isis non ha fine. Nelle ultime vetiquattro ore, sono stati uccisi brutalmente 23 uomini yemeniti.

Le vittime sono ribelli Houthi che rappresentano la minoranza sciita del Paese e combattono sia il governo centrale di Abd Rabbo Mansour Hadi sia Al-Qaeda nella Penisola Arabica (Aqap).

loading...

I video diffusi in rete mostrano gli yemeniti in tute arancioni che subiscono le angherie dell’Isis. Nelle esecuzioni le vittime sono disposte in quattro gruppi e ad ognuno di questi corrisponde una precisa morte. Il primo gruppo viene sgozzato, il secondo colpito con un razzo, il terzo viene fatto saltare in aria su una barca e il quarto viene fatto esplodere con delle bombe appese al collo.

I sostenitori dello Stato Islamico stanno condivideno compiaciuti il video disgustoso.

loading...
  • lupo66

    e non si decidono a bruciarli tutti, loro e i loro mandanti (emiri della penisola arabica)

  • Dragotta Francesco

    Salvini ma hai guardato bene? sembrano attori, addirittura si chinano per farsi mettere il cappio con la bomba, poi c’è un vero e proprio stacco di montaggio. Siamo sicuri che è tutto vero? tu non credi di essere strumento di propaganda divulgando questo video per fermentare la convinzione che è necessario una guerra per fermarli, giustificando chi si presta ad organizzare l’occupazione con forze militari, un ennesima occupazione militare per il controllo del petrolio?

SEGUICI SU FACEBOOK

banner