L’allarme della Bild: “kamikaze travestiti da ambulanti pronti a colpire sulle nostre spiagge”

404

L’informazione arriverebbe dai servizi italiani. Nel mirino le spiagge di Italia, Francia e Spagna

Il quotidiano tedesco Bild rilancia un nuovo allarme terrorismo: nel mirino questa volta ci sarebbero le spiagge europee, in particolare quelle di Italia, Francia e Spagna. Secondo le informazioni raccolte dalla squadra di giornalisti investigativi della Bild il GeheimDienst – il servizio per la sicurezza interna – avrebbe ricevuto dai colleghi italiani un’informativa in questo senso. In particolare si parlerebbe di kamikaze travestiti da venditori ambulanti, per potersi avvicinare  senza destare sospetti alle spiagge più afffollate d’Europa. Il sito del quotidiano pubblica oggi la notizia con grande rilievo:

Spiagge nel mirino in Tunisia e Costa d’Avorio
L’attacco a resort turistici non sarebbe una novità. Nel recente passato assalti armati sono avvenuti a Sousse, in Tunisia, e più di recente anche in una località nei pressi di Abidjian, in Costa d’Avorio.

L’allarme della Bild: “kamikaze travestiti da ambulanti pronti a colpire sulle nostre spiagge”

Il quotidiano tedesco Bild rilancia un nuovo allarme terrorismo: nel mirino questa volta ci sarebbero le spiagge europee, in particolare quelle di Italia, Francia e Spagna. Secondo le informazioni raccolte dalla squadra di giornalisti investigativi della Bild il GeheimDienst – il servizio per la sicurezza interna – avrebbe ricevuto dai colleghi italiani un’informativa in questo senso.