Il Sud con Salvini

L’attrice Sabina Guzzanti attacca le mamme di Salvini e della Meloni

loading...

Sabina Guzzanti adesso tira in mezzo anche le mamme di Salvini e della Meloni. L’attrice comica adesso attacca i leader di Lega e Fratelli d’Italia in modo duro sui social.

E così ecco l’ultimo, delirante, messaggio di Sabina Guzzanti piove su Facebook. Lo spunto è la manifestazione di Giorgia Meloni e Matteo Salvini a Rozzano, alla scuola dove il preside aveva deciso di “vietare” il Natale. La ricostruzione di Sabina è lacunosa, poco comprensibile, almeno fino a quando arriva al cuore del messaggio: “Quella gazzarra – tuona – è stata provocata a scopo elettorale”. E ancora: “Aizzare i poveri contro i poveri, cosa si può immaginare di più cinico e vile? Chissà se è colpa delle loro mamme?”.

loading...

Un fiume in piena: “Chiediamo sempre ai mussulmani di dissociarsi dal terrorismo a cui non si sono mai associati”. Dunque, l’appello: “Vorrei sentire le MAMME di Salvini e della Meloni dissociarsi dalle loro creature e gridare in piazza che a farle nascere è stato l’amore”. Ecco cosa ha scritto la Guzzanti.

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK

banner