Il Sud con Salvini

Lo “sganassone” di Feltri: “Il tuo è un programma è rancido”

loading...

Non bastava la crisi di ascolti che da settimane ormai colpisce tutti i Talk show televisivi, adesso arriva anche la randellata di Vittorio Feltri contro lo schema trito e ritrito della rissa tv tra politici e giornalisti. Il fondatore di Libero prende di mira in particolare Piazzapulita, condotto dallo “sveglio” Corrado Formigli su La7, e l’ultima puntata che ha avuto ospiti tra gli altri Laura Boldrini e Matteo Salvini.

Feltri racconta di non essere stato in grado di restare sveglio, ma riuscito a vedere un buon pezzo di trasmissione, questo gli è rimasto sullo stomaco: “Piazzapulita non è una brutta trasmissione – scrive Feltri sul Giornale – ma è inguardabile perché paragonabile a un ruminante. Per essere più precisi, offre ai telespettatori un cibo rancido, una specie di zuppa di cipolle che, ingoiata la sera, non va giù neanche con l’Alka Seltzer e ti rimanda, con una serie di ruttini, un sapore acido che richiede un grappino per essere neutralizzato.

loading...

Non è il programma in sé a bloccare la digestione, bensì gli argomenti sminestrati: sempre la stessa zuppa, sempre le solite facce, sempre le medesime lagne. Caro Formigli, tu sei bravo e vispo, e pazienza se ti vesti come un profugo siriano. Ma cambia menu, per gentilezza”.

Fonte: qui

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK

banner