Il Sud con Salvini

Lucia Annunziata: Noi donne siamo in pericolo di vita per colpa dell’immigrazione

loading...

“Noi donne, noi donne europee, abbiamo bisogno di cominciare una discussione vera su quello che l’immigrazione sta portando nei nostri paesi; sul disagio, e sulle vere e proprie minacce alla nostra incolumità fisica che avvertiamo nelle strade, sui bus, nei quartieri delle nostre città”.  Lo scrive Lucia Annunziata nell’editoriale sull’Huffington Post, la testata online che lei dirige. Secondo la giornalista serve “una franca discussione su come evitare che la giustissima “accoglienza” di chi ha bisogno diventi la vittoria di Pirro della nostra sicurezza e indipendenza. Mi pare che qualcosa si muova in questo senso fra le donne tedesche. E se è così saremo con loro”.

loading...

La Annunziata interviene dopo lo sconvolgente caso di Colonia, la città tedesca teatro di aggressioni, molestie, stupri ai danni di alcune donne la notte di Capodanno, probabilmente ad opera di arabi e nordafricani. “L’accoglienza è un valore supremo”, scrive la giornalista, “ma senza definizioni, senza regole e senza domande è possibile che diventi la semplice riproduzione al nostro interno delle disperate periferie del mondo, la ricreazione di permanenti masse di profughi, senza che noi sappiamo cosa far né di loro né di noi stessi”.

loading...
  • Domenico Trimarchi

    Signora Annunziata, mi può spiegare perchè questo problema non riguarda le donne musulmane? Magari sarà daccordo con me che le ragazze musulmane sono tutte persone serie che non andranno in giro da sole e mezze nude

SEGUICI SU FACEBOOK

banner