Il Sud con Salvini

MILANO – Senegalesi aggrediscono un poliziotto e un militare

loading...

Momenti di tensione in Parco Sempione a Milano. Una pattuglia mista tra militari e poliziotta si è trovata coinvolta in una lite con alcuni immigrati

Momenti di tensione in Parco Sempione a Milano. Una pattuglia mista tra militari e poliziotti si è trovata coinvolta in una lite con alcuni immigrati.

Due senegalesi di 28 e 25 anni sono stati fermati dalle forze dell’ordine. Per evitare che uno dei due uomini strappasse il fucile di mano a un militare, un collega ha sparato due colpi in aria. Un poliziotto ha riportato contusioni alla spalla e al ginocchio, mentre un militare ha un occhio tumefatto.

loading...

Il poliziotto e il miltare stavano procedendo al controllo di una coppia di senegalesi. Uno dei due per sfuggire alla perquisizione ha chiesto aiuto ed altri senegalesi, che si sono avvicinati in suo soccorso. Uno di questi ha scagliato una bicicletta contro il poliziotto, mentre un altro ha tentato di strappare il fucile ad un militare. Un secondo militare ha però esploso due colpi in aria. A questo punto gli immigrati sopraggiunti si sono dispersi, mentre i primi due sono stati bloccati dalla pattuglia.

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK

banner