Il Sud con Salvini

MONCALIERI: RUMENO IRROMPE IN UN BAR ARMATO DI MACHETE E ACCETTA

loading...

Entra nella birreria Guinness di  armato di un machete e di un’accetta. E viene, ovviamente, accompagnato all’uscita dai titolari, nel timore che potesse compiere qualche gesto irrazionale. Il protagonista è un rumeno di 34 anni che nella notte tra martedì e mercoledì ha pensato bene di mettersi a camminare su strada Carignano in compagnia di due particolari compagni di avventura.

L’uomo, visibilmente ubriaco, è stato fermato poco dopo dai carabinieri in strada del Barchetto. I militari, con calma, hanno disarmato e sequestrato sia il machete che l’accetta. Dopo un breve interrogatorio il 34enne è stato denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere.

loading...

Il romeno risulta residente nel Comune di Moncalieri. Durante la “passeggiata” notturna, secondo le ricostruzioni fatte dai carabinieri, non avrebbe incontrato o minacciato nessuno. E pieno di alcol ha evidentemente pensato di concludere la serata in un locale, dove è stato allontanato dal proprietario. Per fortuna senza gravi conseguenze.

Fonte: Qui

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK

banner