++ SALTAMARTINI: SCELTA BERLUSCONI DIMOSTRA CHE SU BERTOLASO AVEVA RAGIONE LA LEGA. CON MELONI DAREMO SEGNALE DI SFRATTO A RENZI ++

189

La scelta di Berlusconi di mollare Bertolaso dà ragione alla Lega e a Matteo Salvini. Bertolaso non era il candidato giusto per Roma.
Questo non è bastato per convincere FI che la scelta migliore da fare fosse quella di sostenere Giorgia Meloni a Sindaco della Capitale. Un altro errore di Berlusconi, male consigliato, che allunga la vita a Renzi.

Invece per noi l’avversario è proprio Renzi e il suo governo degli inciuci, delle lobby, dei banchieri, in perenne conflitto d’interessi che pensa a tutto tranne che all’interesse degli italiani.

Per questo noi siamo in campo, a partire dalla sfida di Roma, per dare un segnale di sfratto al Premier fiorentino e al PD che umiliato la nostra città. Chi ha fatto altre scelte evidentemente non ha a cuore gli interessi dei romani, ma solo qualche poltrona.
Ben venga la chiarezza sul campo anche a Roma. Da una parte ci siamo noi con Matteo Salvini, Giorgia Meloni e i tanti cittadini che ci sostengono, dall’altra chi vuole che nulla cambi.