Salvini a Terni: comizio al megafono e selfie con i sostenitori

186

Terni, 21 aprile 2016 – Tanti selfie e strette di mano, oggi a Terni, tra Matteo Salvini e i sostenitori della Lega, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede del partito di via Angeloni. Diverse decine di persone hanno accolto il segretario davanti al Comune e attraversato con lui le strade principali della città per raggiungere la sede. Davanti alla quale il leader della Lega ha preso la parola con un megafono.

Allo stesso Salvini è stato poi affidato il taglio del nastro. «Se fossi venuto a Terni due o tre anni fa ci saremmo ritrovati in cinque, ora c’è una sede in centro città, c’è un consigliere regionale, ci sono centinaia di iscritti e giovani che arrivano, sono commosso» ha detto Salvini, aggiungendo che la nuova sede è «un’opportunità di confronto».

Insieme a lui oggi c’erano il senatore Stefano Candiani e il consigliere regionale Emanuele Fiorini. «Dobbiamo vincere per cambiare, non solo in Umbria – ha detto ancora Salvini -, parlando dei problemi reali e di vita reale: liste di attesa più ridotte, la tutela del patrimonio industriale, di un patrimonio agricolo svenduto a Bruxelles, di sicurezza».

http://www.lanazione.it/umbria/foto/salvini-comizio-terni-1.2085501