Il Sud con Salvini

#Salvini: ”se fossi Renzi convocherei immediatamente un CdM straordinario sui temi economici”

loading...

Matteo Salvini: ”Se fossi Renzi convocherei oggi, immediatamente, un Consiglio dei Ministri straordinario sui temi economici e non certo sulla riforma del Senato o sulle adozioni gay. La situazione economica purtroppo con Monti, Letta e Renzi, nonostante il sangue prelevato agli italiani, non è strutturalmente migliorata. I dati sulla disoccupazione sono bugiardi perché calcolano tripli posti di lavoro trasformati, persi, ritrovati.

Hanno sprecato quattro anni e soprattutto hanno impoverito cittadini e imprese in questi quattro anni. Quindi – aggiunge il leader del Carroccio – se avessimo fatto, ad esempio, la rivoluzione fiscale con la flat tax, la musica sarebbe diversa”. E aggiunge: ”Sono molto preoccupato perché le quattro banche che sono saltate, comunque, non arrivano al miliardo di fregature, tra virgolette, per i risparmiatori.

loading...

Monte dei Paschi, che in due giorni ha perso un quarto del valore che ha e oggi crolla di nuovo, se non ricordo male, ha 30 miliardi di euro di obbligazioni. Quindi sarebbe una strage. E la cosa incredibile è che se uno apre i giornali nel Pd e nel governo si stanno scannando sulle adozioni gay. Mentre la casa brucia questi si preoccupano dello ius soli e delle unioni civili. Semplicemente incredibile”.

Fonte: Qui

loading...

SEGUICI SU FACEBOOK

banner