TERRORISMO – jihadista barricato nel centro di Parigi. Assediato dalle Forze Speciali

142
Parigi, blitz in covo di terroristi jihadisti a Saint Denis Assalto nel cuore di Saint-Denis dopo gli attacchi, due morti e sette arresti. Un uomo 蠳tato portato via nudo SAONT DENIS LE 18 11 2015 ; LA BRI a donn頬'assaut cette nuit contre des jihadistes qui occupaient un appartement dans le centre de Saint-Denis. 2 terroristes sont morts et 7 personnes ont 鴩 interpell饳. L'un de interpell鳠est emmen頮u par les hommes de la BRI Huge police assault in Paris on Wednesday targeting the suspected mastermind of last week's attacks in the capital. SAINT DENIS - Assaut au coeur de Saint-Denis apr賠les attentats, deux morts et sept interpellations PHOTOPQR / Matthieu de Martignac / MaxPPP LaPresse -- Only Italy

Un’operazione di polizia è in corso a Parigi per fermare un presunto jihadista che si è barricato all’interno di un edificio nel cuore della capitale: è quanto riferisce la polizia citata dai media francesi. Sul posto stanno intervendo le forze speciali. L’uomo “potrebbe essere armato di un coltello”, scrive Le Parisien.

L’uomo si è chiuso nell’appartamento dei genitori, al civico 33 delBoulevard Henri IV, a pochi metri da piazza della Bastiglia, da cui nel primo pomeriggio partirà il corteo dei sindacati contro lariforma del lavoro. Schedato dopo un soggiorno in Siria, doveva essere trasferito proprio oggi presso un centro psichiatrico su richiesta del suo medico.

Fonte: Il Fatto Quotidiano